Esperienza Maldive
Image default
Consigli di Viaggio

Come prenotare il volo aereo per raggiungere le Maldive

Vuoi sapere come trovare e prenotare il volo aereo più adatto per andare alle Maldive?
Ecco tutto ciò che devi sapere sui voli internazionali

Le isole Maldive sono sempre più vicine! Oggi raggiungere le famose spiagge di sabbia bianca e tuffarsi nel mare cristallino è sempre più semplice. Non hai mai prenotato un volo on line? Nessun problema, ecco come fare a prenotare un volo aereo per le Maldive.

Le compagnie aeree che collegano l’Europa con la meta paradisiaca sono moltissime, tra le principali Quatar, Emirates, Etihad, British, Airflot, Alitalia, la quale propone anche voli diretti da Milano e Roma a prezzi concorrenziali. Puoi prenotare i voli che partono giornalmente e possono essere diretti o con scalo. Solitamente i voli con scalo costano meno, ma non sempre, per questo è bene monitorare le offerte che periodicamente le compagnie aeree mettono sul mercato. In questo caso, raccomandiamo di verificare gli orari e le ore di scalo. Se possibile è meglio scegliere scali brevi, oppure di lunga durata se danno la possibilità di vistare la città di scalo. Segnaliamo anche la possibilità dello stop over, ovvero soggiornare nella città di scalo per 1 o 2 giorni e ripartire con lo stesso prezzo.

prenotare un volo aereo per le Maldive

Come risparmiare e prenotare il volo on line per le Maldive?

Sono numerose le agenzie di prenotazione dei voli online che puoi consultare in internet. Alcune di queste sono: www. skyscanner.it, www.volagratis.com, www.expedia.it, www.edreams.it. Basta inserire la città di partenza e quella di arrivo, le date e il numero di passeggeri. In pochissimo tempo i motori di ricerca troveranno e selezioneranno per te i voli migliori tra tutte le compagnie aeree in partenza dalla tua città.

Spesso si aprono anche dei calendari che ti indicano le tariffe nei giorni successivi, così in caso tu possa essere flessibile con le date, puoi scegliere quella meno cara. Attenzione ai voli con scalo. Solitamente costano un po meno, ma stai attento a valutare che le ore di attesa non siano troppe, diversamente rischi di stancarti molto. Una volta trovato il volo giusto, hai bisogno di una carta di credito per comperare i biglietti. Puoi farlo direttamente dai siti di ricerca oppure sul sito della compagnia aerea che hai scelto. Il biglietto ti arriverà via mail. Il costo medio del biglietto aereo a persona si aggira sui 600€ a seconda del periodo. Consigliamo di comperare i biglietti aerei con largo anticipo…chi prima prenota, meno paga!

Non ti piace l’idea di prenotare un volo per le Maldive on line?

Se non hai mai cercato un volo on line e non sai come fare  o semplicemente non hai tempo per farlo CONTATTACI !!!

Ti aiuteremo nella tua ricerca e ti guideremo passo passo nella prenotazione dei biglietti. In alternativa puoi rivolgerti a qualsiasi agenzia viaggi, che ti aiuterà nella ricerca del volo migliore. Il costo, in questo caso, sarà leggermente più alto.

Related posts

Malè la capitale delle Maldive, cosa vedere e fare in mezza giornata

admin

Documenti necessari per un viaggio alle Maldive

admin

Quando partire per le Maldive?

admin

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy