Esperienza Maldive
Image default
Destinazioni Ukulhas

Hotel alle Maldive: SeaLaVie Inn, Ukulhas

Una vacanza low cost all’insegna dell’ospitalità thailandese.

Il SeaLaVie Inn è una guest house che si differenzia dalle altre sull’isola di Ukulhas. I proprietari e gestori della struttura sono soci maldiviani e thailandesi. Entrambi questi popoli hanno qualcosa in comune; l’arte dell’ospitalità. Un connubio unico che fonde la generosità maldiviana con l’attenzione per i dettagli di quella thailandese.

La struttura è situata nel cuore dell’isola di Ukulhas, nell’atollo di Ari Nord, dista 58km dalla capitale Male. L’isola di Ukulhas è stata nominata eco freindly per l’attenzione che i suoi abitanti dedicano all’essere “green”.

Il SeaLaVie Inn dista solo 2 minuti dalla spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e sdraio. La struttura offre 5 camere e 3 tipologie di stanze con bagno privato; Deluxe, Suite e King. Le camere Deluxe sono grandi 16m2, e vi si accede dalla reception. Le Suite sono un po’ più grandi e hanno l’entrata indipendente dal giardino. Le stanze King sono le più grandi 19m2 e vantano all’interno una zona con sofà. Anche in questo caso l’entrata indipendente è dal giardino. Tutte le stanze hanno una finestra sul giardino.

I pasti vengono serviti presso il ristorante della struttura Il SeaLaVie Thai Restaurant, dove gli ospiti si possono deliziare con la cucina thailandese.

 

 

Le camere:

  • Metratura: Camera matrimoniale- dai 16 m² ai 20m² a seconda della tipologia
  • Aria condizionata
  • Ventilatore a pale
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Cassaforte
  • Mini Bar
  • Bollitore elettrico
  • Bagno privato con doccia
  • Set di prodotti da bagno in omaggio
  • Pantofole
  • Teli mare
  • Maschere e pinne
  • WiFi

La spiaggia:

Dal SeaLaVie Inn si raggiunge la bellissima spiaggia bianca in 2 minuti di passeggiata. La spiaggia attrezzata offre agli ospiti lettini e ombrelloni. La bikini beach ad Ukulhas è lunga quasi quanto tutta l’isola. Essendo un’isola molto turistica, gli abitanti non sono così fiscali sulla divisione della spiaggia per i turisti e quella per i locali. Le spiagge a sud e a nord dell’isola cambiano a seconda del periodo dell’anno e della marea, e possono essere più o meno ampie, oppure cambiare la loro forma. Ogni turista ha, nonostante la spiaggia privata della propria struttura, la possibilità di mettersi dove desidera. Ad Ukulhas, il mare scende velocemente in profondità e bisogna stare attenti alle correnti.

 

Le attività:

Lo staff del SeaLaVie Inn organizza tantissime attività ed escursioni (nuotate con le mante, immersioni con gli squali, snorkeling, pesca, avvistamento dei delfini, immersioni con lo squalo balena etc). Sull’isola ci sono ampie possibilità di scelta tra gli sport acquatici.

Durante il soggiorno si può anche prenotare un barbecue o una cena romantica in spiaggia.  Spesso sull’isola vengono organizzate serate per i turisti in cui possono ascoltare la musica tradizionale e mangiare piatti tipici del posto.

Il SeaLaVie Inn, è una buona scelta per chi ama una vacanza low cost con un tocco di ospitalità thailandese.

Scopri le offerte del momento! Clicca qui!
Contattaci

 

Related posts

Soggiorni low cost in guest house alle Maldive

admin

Hotel alle Maldive: Ukulhas Inn, Ukulhas

admin

Thoddoo: l’isola della frutta e del grande reef

admin

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy