Sono molte le isole alle Maldive, ma quali sono le più belle che meritano di essere visitate?
Ti consigliamo l’atollo di Ari Nord, che è uno degli atolli più belli delle Maldive. Facile da raggiungere offre numerose possibilità sia per chi ama il mare e relax, sia per chi ama il mondo subacqueo.
L’atollo di Ari è noto per essere uno dei più belli delle Maldive. Isole più o meno turistiche hanno in serbo spiagge stupende, mare cristallino, lagune dai colori turchesi, lingue di sabbia bianche e bellissimi reef. Abbiamo selezionato per te 3 isole che sono a nostro parere le più belle dell’atollo di Ari Nord.
Diverse tra loro nella forma, grandezza e offerta, possono essere la risposta ideale per tutti. Si tratta di 3 gioielli in mezzo al mare; l’isola di Thoddoo, Ukulhas e Mathiveri. Facilmente raggiungibili dalla capitale con 2 collegamenti giornalieri con la barca veloce, distano ad 1 ora e 30 dall’aeroporto.

Soggiorna su quella che ti piace di più oppure visitale tutte e tre! Il tour delle isole è senz’altro una vacanza ancora più ricca che ti da la possibilità di scoprire realtà diverse. Per i collegamenti e i transfer, ci pensiamo noi!
Hai più giorni a disposizione? Sei curioso di vedere più isole?
Vuoi approfittare di fare le migliori escursioni a seconda della location?
Nessun problema, siamo a tua disposizione per trovarti la soluzione migliore! Contattaci!
Ciò che accomuna le 3 isole sono sicuramente i sorrisi e l’ospitalità dei suoi abitanti. Le differenze sono invece le loro peculiarità. L’isola di Thoddoo è la più grande e cela al suo interno le coltivazioni di frutta e verdura che forniscono le isole vicine. Ukulhas è la più turistica, ma vanta una spiaggia stupenda ed un ricco reef. La poco turistica Mathiveri, è una perla in mezzo al mare. Un vero paradiso per chi cerca pace e tranquillità, è nota per la sua laguna unica e la sua lingua di sabbia ineguagliabile.
Da tutte e 3 si raggiungono facilmente dei bellissimi punti per le immersioni, per nuotare con le mante ed avvistare i delfini.