Esperienza Maldive

DOVE DORMIRE

Scopri cosa sono le Guest House

Maldive. L’immagine che appare nella mente, quando si legge questa parola, è l’immagine delle palafitte sospese su un mare dai colori turchesi e affiancati da una spiaggia bianchissima contornata da palme esageratamente piegate verso l’orizzonte.

Le Maldive erano fino a pochi anni fa una meta solo per pochi. I bellissimi resort hanno un costo che va dai 250€ ai 50.000€ a persona a notte.

Ma oggi alle Maldive, c’è una novità, ovvero la possibilità di soggiornare a PREZZI ACCESSIBILI A TUTTI!
Una VACANZA LOW COST, ma al contempo ricca in quanto autentica e vera, molto lontana da quella artificiale proposta dai numerosi Resort. Si tratta del soggiorno nelle guest house, piccoli hotel a conduzione famigliare.

Le strutture sorgono sulle bellissime isole dei pescatori, sono intime e con poche stanze. Qui il turista viene coccolato e trattato da re. I freddi rapporti con il personale di un resort, lasciano lo spazio all’instaurarsi di amicizie che probabilmente dureranno per sempre.

Scegliere una vacanza low cost, significa scoprire un mondo lontano e magari decidere di sperimentare le attività quotidiane, quali cucinare con le donne, pescare con i locali, partecipare ad una partita di calcio o ad una festa di paese.

Qui la natura è ancora intatta, nulla è artificiale, l’ideale per una vacanza vera e autentica.

“Dove il cielo e il mare si incontrano, si realizza il tuo sogno!”

CONTATTACI per maggiori informazioni!

Le strutture consigliate

Scegli quella più adatta a te!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy