Esperienza Maldive

Un viaggio è esperienza.

Un viaggio è ricchezza per gli occhi.

Un viaggio è una carezza per l’anima e il corpo.

Un viaggio, è vita!

Bambini delle isole dei pescatori

Partire per un meta paradisiaca con la consapevolezza che quel viaggio sarà un qualcosa in più del solo visitare un nuovo posto è ciò che rende unici questi viaggi.

Soggiornare sulle isole dei pescatori, significa viaggiare low cost, ma sopratutto fare un’esperienza unica e autentica. Spiagge bellissime e mare turchese insieme al sorriso del popolo maldiviano accolgono la persona che desidera una vacanza autentica.


La mission

Esperienza Maldive svolge progetti di promozione sociale sulle isole dei pescatori, aiutando la comunità nell’ambito educativo – pedagogico, riabilitativo, medico e attuando progetti culturali e ambientali.

Cosa sono i viaggi solidali

Esperienza Maldive ti mette in contatto con i maldiviani in loco e fa da mediatore per l’organizzazione del tuo viaggio perfetto e senza pensieri. Una parte dei proventi verrà devoluta per i progetti in corso.

SCOPRI I SOGGIORNI!!

Chi viaggia con Esperienza Maldive potrà inoltre decidere di donare alcune ore del tempo in vacanza per partecipare ai progetti e toccare quindi con mano l’aiuto concreto che offriamo alla popolazione.

Bastano gesti semplici e poche ore per donare un sorriso. Leggere una favola ai bambini, insegnare alle donne dell’isola una ricetta italiana, sfruttare il proprio mestiere e sapere mettendolo a disposizione di altri è un dono prezioso.

I nostri progetti 2019/2021

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy